Il Copyright sul portale web è dell'Amministrazione Provinciale dell'Aquila. Tutti i diritti sono riservati. Si fa espresso divieto di copiare, licenziare, pubblicare o modificare qualsivoglia documento o software contenuto nel sito web dell'ente ovvero in un suo allegato o collegato, fatto salvo il consenso scritto da parte della Provincia stessa.

 
NOTA SUL COPYRIGHT 
Tutti le pagine e i file scaricati dal presente sito web sono coperti da copyright. Sono soltanto per uso strettamente personale, cioè non possono essere trasferiti ad altre persone senza un precedente permesso scritto dell'Autore, anche se per scopi didattici e non commerciali. Quando scarica tali materiali, l'utente accetta le seguenti condizioni:

L'utente non può distribuire o trasferire a terzi i materiali scaricati, né attraverso carta, né attraverso Cd-Rom, siti web, e-mail, fax o qualsiasi altro mezzo, elettronico o non. Questo perché i materiali a pagamento sono forniti per l'uso esclusivo da parte della persona che acquista i file.  
L'utente non può pubblicare in alcuna forma materiali che sono in stretta relazione con i contenuti delle pagine web presenti in questo sito, cioè in relazione tale da violare le leggi vigenti in materia di copyright. Il contenuto e la struttura di un sito non possono essere copiati, sia pure modificati o integrati con altro materiale.  
L'utente non può cancellare alcuna attribuzione di paternità, nota sul copyright, nome dell'Autore e quant'altro di simile rilevanza dal contenuto dei file scaricati, né può falsificare la provenienza o la sorgente fisica dei testi, delle illustrazioni o di qualsiasi altro materiale contenuto all'interno dei file scaricati.